Card
Gift Card

Gift Card Intimissimi: come funziona, come acquistarla, costi

carta-regalo-per-pacchetto-intimissimi

La Gift Card Intimissimi è una carta regalo utile per acquistare qualsiasi prodotto presente nel catalogo dell’azienda.

Possibile utilizzarla per effettuare acquisti presso qualsiasi punto vendita Intimissimi in Italia, o per effettuare acquisti online sullo store del noto brand di biancheria intima.

Segnaliamo che potete scegliere tra e-Gift Card e Carta Regalo fisica.

Se ti interessano ulteriori info sulle Gift Card, ti consigliamo di leggere anche: “Le migliori Gift Card da regalare ad amici e familiari”.

Di seguito vi indicheremo come funziona la Gift Card Intimissimi, quali sono le differenze tra i due tipi di carta regalo, come usarla, regolamento.

Gift Card Intimissimi: caratteristiche, tipologie e tagli

Negli ultimi anni il marchio veronese sta dimostrando di essere davvero all’avanguardia su digitalizzazione, acquisti online e nuove modalità di pagamento.

Possibile effettuare acquisti con carte di credito del circuito Mastercard, Visa, Maestro, con soluzioni di pagamento digitali come Paypal e Alipay, e infine permette anche l’acquisto a rate dei prodotti grazie alla partnership con Klarna e Scalapay.

Innovativo anche il servizio Carta Regalo, che permette di acquistare una Gift Card fisica o virtuale non nominativa, da utilizzare presso i punti vendita o lo store online.

Interessante la possibilità di controllare il saldo della Gift Card Intimissimi direttamente online nella propria “Area Riservata”, servizio utilissimo che ad oggi non tutti offrono.

Presente anche la Reso Card, innovativa tessera che viene emessa online o presso i punti vendita Intimissimi a seguito del reso del prodotto. La card può essere spesa in più soluzioni, fino a raggiungere il completo esaurimento del valore.

La Gift Card Intimissimi è un regalo adatto a tutti, nel catalogo del brand sono presenti collezioni di biancheria intima per uomo, donna, bambini. Per San Valentino o per le festività natalizie, ogni occasione è buona per regalare una carta Intimissimi!

Gift Card fisica

La Gift Card Intimissimi può essere acquistata presso tutti i punti vendita del marchio presenti in Italia. Non è nominativa e quindi si rende perfetta come regalo per parenti, amici o familiari.

La carta può essere richiesta direttamente alla cassa, verrà attivata in pochi minuti. Possibile scegliere l’importo da caricare sulla carta, i tagli sono variabili. La ricarica va da un minimo di 30,00 euro ad un massimo di 1999,99 euro.

Non sono previsti costi aggiuntivi, l’emissione della carta è gratuita così come l’attivazione della stessa. Inoltre non verrà addebitata alcuna commissione o fee al momento del pagamento con la Gift Card Intimissimi.

L’attivazione ha effetto immediato, una volta terminato l’acquisto della carta regalo sarà possibile utilizzarla sin da subito. L’importo presente sulla carta può essere speso in più soluzioni.

Infine segnaliamo che la Gift Card non potrà essere bloccata, sostituita o rimborsata in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.

Per il regolamento completo, clicca qui.

e-Gift Card Intimissimi

La e-Gift Card Intimissimi è la versione digitale della carta regalo. Non è nominativa e può essere acquistata, regalata ed utilizzata anche da terzi.

Possibile acquistarla online nell’apposita sezione sul sito di Intimissimi. Anche in questo caso sarà possibile scegliere l’importo da ricaricare, i tagli disponibili sono tanti e vanno da un minimo di 30,00 euro ad un massimo di 1999,99 euro.

La e-Gift Card verrà inviata via e-mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto. Segnaliamo che può essere utilizzata sia per acquisti online che presso i punti vendita (in questo caso potete fornire il codice regalo direttamente alla cassa).

Ha una validità di tre anni a partire dalla data di ricezione. Anche per la carta regalo digitale non sono previsti costi aggiuntivi, commissioni o altro. Ai prodotti acquistati con e-Gift Card Intimissimi non possono applicati ulteriori sconti o promozioni.

Per il regolamento completo, clicca qui.

Come acquistare la Carta Regalo Intimissimi

Come già anticipato, la Carta Regalo Intimissimi può essere richiesta presso qualsiasi punto vendita in Italia. L’emissione, l’attivazione e la ricarica vengono effettuate direttamente in cassa.

Se preferite invece attivare la e-Gift Card Intimissimi, potete procedere direttamente online. E’ necessaria la registrazione al sito per procedere con l’acquisto (basterà compilare un veloce modulo con i dati richiesti).

Ecco i vari step da seguire:

  1. Collegati al sito di Intimissimi;
  2. Accedi al tuo account “My Intimissimi”;
  3. Clicca sulla barra di ricerca in alto, scrivi “Gift Card” e premi Invio;
  4. Clicca su “Acquista e-Gift Card Uomo” o su “Acquista e-Gift Card Donna”;
  5. Scegli la carta regalo, compila il modulo, e clicca su “Aggiungi alla Bag”;
  6. Una volta aggiunto, clicca sull’icona a forma di borsa in alto a destra;
  7. Scegli il metodo di pagamento e completa l’acquisto!

Dopodiché sarà possibile visualizzare il saldo della carta effettuando l’accesso sempre nella pagina Gift Card.

F.A.Q.

Di seguito le risposte alle domande più cercate dagli utenti.

Come acquistare Gift Card Intimissimi?

La Gift Card può essere acquistata sia presso tutti i punti vendita presenti in Italia (richiesta, emissione e attivazione si fa direttamente alla cassa) che online sul sito ufficiale di Intimissimi.

Se sei un nuovo utente, è richiesta la registrazione al sito. Dopodiché puoi accedere alla pagina sulle Gift Card direttamente dalla tua Dashboard. Possibile controllare il saldo.

Come usare carta regalo Intimissimi online?

La e-Gift Card può essere utilizzata per effettuare acquisti sia online che presso i negozi fisici del brand Intimissimi.

Per gli acquisti online, basterà inserire il codice regalo ricevuto via e-mail direttamente in fase di check-out sul sito di Intimissimi. All’importo totale verrà sottratto l’importo della carta regalo.

Quanto dura una Gift Card Intimissimi?

La Gift Card Intimissimi, sia fisica che digitale ha una validità massima pari a 3 anni, conteggiati a partire dalla data di attivazione. Trascorso questo tempo, la carta automaticamente non risulterà più utilizzabile.

Dove si trova il pin della Carta Regalo Intimissimi?

Il pin, o codice regalo, della Gift Card Intimissimi si trova sullo scontrino che ti è stato consegnato alla cassa dopo aver effettuato l’acquisto. Puoi utilizzarlo per effettuare acquisti sullo store online o presso tutti i punti vendita presenti in Italia.

Se si tratta invece di e-Gift Card, il pin o codice regalo verrà inviato direttamente via e-mail all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

Potrebbero interessarti

Le migliori Gift Card da regalare ad amici e familiari!

Vincenzo

Leggi, guarda, ascolta: è la Gift Card Feltrinelli

Monica

Gift Card Lidl, come attivare e come funziona la gift card della Lidl

Monica