Card
Gift Card

Gift Card Volagratis: Come Funziona, Come Acquistarla, Costi

gift-card-volagratis

Le gift card Volagratis rappresentano un’ottima soluzione per chi desidera regalare un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Il regalo perfetto per tutti coloro che amano viaggiare, ma anche per chi si trova spesso fuori per lavoro o per chi vuole semplicemente trascorrere un weekend in una località diversa dal solito.

Disponibili in diverse tipologie, queste gift card permettono di scegliere tra voli, pacchetti vacanze e soggiorni in hotel.

Leggi anche: “Gift Card Booking: come funziona, come acquistarla, costi”.

Di seguito ti indicheremo come funzionano le gift card Volagratis, come acquistarle e relativi costi.

Gift Card Volagratis: Come Funziona

Le gift card Volagratis sono pensate per offrire la massima flessibilità ai viaggiatori. Esistono tre principali tipologie di voucher:

Voucher Volo

Il Voucher Volo è l’ideale per chi ha già un alloggio prenotato e necessita soltanto di prenotare un volo. È possibile utilizzarlo per prenotare voli di linea o low cost, possibile scegliere tra le oltre 500 compagnie aeree disponibili (puoi verificare sul sito di Volagratis). L’utilizzo del voucher è molto semplice, basta scegliere infatti la destinazione e prenotare uno dei tanti voli offerti fino all’esaurimento del credito.

Voucher Vacanza

Il Voucher Vacanza è perfetto per chi vuole organizzare una vacanza completa. Che si tratti di una settimana a New York, un weekend in Europa o una vacanza rilassante su una spiaggia da sogno, questo voucher permette di scegliere tra migliaia di offerte disponibili su Volagratis. Possibile optare per il pacchetto “Volo+Hotel”, scegliere il periodo di partenza e prenotare la propria vacanza utilizzando il credito del voucher.

Voucher Hotel

Il Voucher Hotel è destinato a chi interessa prenotare solo il soggiorno. Sia che si tratti di un viaggio romantico a Parigi, un’avventura a Mykonos o un soggiorno lussuoso a Dubai, il voucher consente di scegliere tra le tante proposte di hotel disponibili sul sito di Volagratis. Basta selezionare il tab “Hotel” sul sito, scegliere l’offerta preferita, prenotare il soggiorno e pagare utilizzando il voucher.

Come Acquistarla

Acquistare una gift card Volagratis è un processo semplice e veloce. Ecco i 5 step da seguire:

  1. Visita il sito web: Vai su www.volagratis.com o www.offerte.volagratis.com;
  2. Scegli il tipo di voucher: Seleziona tra Voucher Volo, Voucher Vacanza o Voucher Hotel, a seconda delle tue esigenze o di quelle del destinatario;
  3. Seleziona l’importo: I voucher possono essere acquistati con diversi importi, permettendo di scegliere quanto spendere in base al budget disponibile.
  4. Personalizza il voucher: Inserisci gli elementi personalizzabili come un messaggio o un’immagine;
  5. Completa l’acquisto: Procedi al pagamento utilizzando una delle modalità disponibili. Una volta completato l’acquisto, riceverai il voucher via email, pronto per essere utilizzato o regalato.

Leggi anche: “Gift Card Ryanair: Come funziona, Come acquistarla, come usarla”.

Costi

I costi delle gift card Volagratis variano in base all’importo ed al tipo di voucher scelto. Ecco una panoramica generale dei costi:

Voucher Volo

I Voucher Volo possono essere acquistati con importi variabili, generalmente a partire da 50 euro. Non ci sono costi aggiuntivi e il credito può essere utilizzato interamente per la prenotazione dei voli fino all’esaurimento dell’importo.

Voucher Vacanza

Anche i Voucher Vacanza offrono una gamma di importi tra cui scegliere, solitamente a partire da 100 euro. Questo voucher copre sia il volo che l’hotel, rendendolo un’opzione completa e conveniente per organizzare un’intera vacanza.

Voucher Hotel

I Voucher Hotel sono disponibili con vari importi, di solito a partire da 50 euro. Coprono solo il costo del soggiorno in hotel, permettendo di scegliere tra le numerose offerte presenti sul sito.

Potrebbero interessarti

Gift Card Zara: come funziona, come acquistarla e attivarla

Vincenzo

Da 15 centesimi in su, il mondo Amazon in una Gift Card per tutti i gusti

Monica

Leggi, guarda, ascolta: è la Gift Card Feltrinelli

Monica