Card
Gift Card

Gift Card H&M: Come Funziona, Come Acquistarla, Costi

gift-card-h&m

La gift card H&M è uno dei regali più richiesti dai consumatori italiani, nonché una delle carte regalo più vendute del settore. Il marchio svedese è presente in Italia dal 2003, e ad oggi possiede oltre 150 negozi monomarca sparsi lungo tutto lo stivale. E’ presente in ben 18 regioni su 20.

Insomma, il brand di Stoccolma si è fatto strada nel mercato italiano e con il passare degli anni ha acquisito sempre più popolarità. Negli store si può trovare di tutto, dalle t-shirt ai pantaloni, dagli abiti eleganti a quelli sportivi, intimo, accessori e tanto altro.

Leggi anche: “Gift Card Zara: come funziona, come acquistarla e attivarla”.

Di seguito ti indicheremo come funziona, come acquistare e come riscattare una gift card H&M.

Gift Card H&M: il regalo giusto!

Le gift card H&M rappresentano un regalo molto apprezzato dato che permette al destinatario di scegliere esattamente ciò che desidera. E come già anticipato, per quanto riguarda l’abbigliamento, negli store a marchio H&M si può trovare qualsiasi cosa.

Per questo motivo, sia che tu stia cercando un regalo per un compleanno, un anniversario o semplicemente per dire “grazie” ad una persona, una gift card H&M è sempre una buona scelta.

Come funziona

Le gift card di H&M possono essere utilizzate per acquistare qualsiasi articolo disponibile nei negozi H&M o sul sito web/e-commerce dell’azienda. La gift card funziona come una carta prepagata, e l’importo che spendi viene semplicemente sottratto dal saldo della carta.

Le gift card H&M possono essere acquistate con un importo predefinito o con un importo scelto da te. Una volta che il saldo della gift card è stato speso, la carta può essere ricaricata presso qualsiasi negozio H&M, permettendoti di continuare a utilizzarla.

È importante notare che le gift card H&M hanno una data di scadenza, il che significa che non possono essere utilizzate in qualsiasi momento bensì entro 3 anni dalla data di acquisto.

Le carte regalo possono essere sia digitali che fisiche.

Tagli disponibili

I tagli disponibili delle carte regalo H&M fisiche sono:

  • 15 euro;
  • 25 euro;
  • 50 euro.

La carta regalo digitale permette invece di inserire un importo personalizzato fino ad un massimo di 150,00 €.

Come acquistarla

Le gift card H&M possono essere acquistate in diversi modi. Puoi acquistarle direttamente presso i negozi H&M, dove ti verrà fornita una carta fisica con l’importo desiderato. Oppure, puoi acquistarle online sul sito web di H&M, dove puoi scegliere di ricevere una gift card digitale via e-mail o una carta fisica spedita al tuo indirizzo.

Quando acquisti una gift card online, puoi scegliere di personalizzarla con un messaggio e un design unico. Inoltre, se stai inviando la gift card a qualcun altro, puoi scegliere di programmare la consegna per una data specifica, rendendola un regalo perfetto per occasioni speciali.

Il pagamento della gift card può essere effettuato con diversi metodi, tra cui carta di credito, PayPal o altri metodi di pagamento.

Come riscattarla

Infine, ti segnaliamo come riscattare una carta regalo H&M. Farlo è molto semplice, se hai una gift card fisica ti basterà presentarla alla cassa al momento del pagamento; mentre se hai una gift card digitale, puoi utilizzarla online inserendo il codice della carta nel campo apposito durante il check-out.

La gift card può essere utilizzata per acquistare qualsiasi articolo disponibile nei negozi H&M e/o online, compresi i prodotti in saldo.

Se il valore dell’acquisto supera il saldo del buono regalo H&M, puoi pagare la differenza con un altro metodo di pagamento accettato dal negozio. Invece se il valore dell’acquisto è inferiore al saldo della gift card, il credito residuo verrà mantenuto sulla carta per acquisti futuri.

Potrebbero interessarti

Con Carpisa la Gift Card ingrana la ‘e-‘ per correre online

Monica

Gift Card e Carta Esselunga: Come Funzionano, Come Riscattarle, Costi

Vincenzo

Gift Card Spotify: regala Musica Senza Limiti!

Vincenzo