Card
Gift Card

Gift Card Primark: Come Funziona, Come Acquistarla e Attivarla

gift-card-primark

La gift card Primark è il regalo perfetto per chi ama lo stile british, presso gli store della nota catena irlandese sarà possibile trovare qualsiasi capo d’abbigliamento. Dalle linee uomo e donna fino a quelle dedicate a bambini e neonati, non sarà difficile trovare la collezione che fa per te.

Tra le ultime novità del marchio britannico segnaliamo anche l’apertura di appositi corner dedicati ai complementi d’arredo e agli accessori per la casa, e la nuova collezione di prodotti di bellezza.

Primark è presente in Italia con 16 store monomarca (l’ultimo è stato inaugurato qualche giorno fa a Torino), che diventeranno 20 entro la fine dell’anno. Le nuove aperture riguarderanno Genova, Livorno, Pontecagnano (SA), Cosenza.

Leggi anche: “Gift Card H&M: Come Funziona, Come Acquistarla, Costi”.

Di seguito ti indicheremo come acquistare e riscattare una gift card Primark.

Gift Card Primark: tutti i vantaggi

Il vantaggio più grande che offre la gift card Primark è permettere a chi la ricevere di acquistare ciò che desidera.

Possibile acquistare qualsiasi prodotto presente nei negozi fisici o digitali inclusi capi d’abbigliamento, accessori di tendenza, calzature, articoli per la casa, prodotti di bellezza.

La carta regalo Primark funziona come un credito prepagato che il destinatario può spendere secondo i propri gusti e necessità. Possibile caricare un importo personalizzato fino ad un massimo di 200,00€. La data di scadenza è invece pari a 2 anni a partire dal giorno dell’attivazione.

Segnaliamo inoltre che la gift card può essere sia cartacea (acquistabile esclusivamente presso gli store fisici) o digitale. Quest’ultima è completamente personalizzabile e può essere stampata a casa o inviata via email al destinatario.

Leggi anche: “Gift Card Foot Locker: Come funziona, Come riscattarla, Costi”.

Come acquistarla

La carta regalo Primark può essere acquistata direttamente presso i negozi del gruppo o in alternativa online se preferisci una gift card digitale.

La carta digitale è l’opzione più scelta dagli acquirenti, che con questa modalità possono scegliere lo stile del buono regalo e lo sfondo o le immagini da inserire, il testo o messaggio, l’importo e infine la modalità di consegna.

Puoi comporre e ordinare la gift card sul sito web creato appositamente da Primark, ovvero primarkgiftcards.com.

Creare la gift card è molto semplice, ti basterà selezionare le opzioni che preferisci e compilare tutti i campi richiesti come “Paese” in cui verrà utilizzata, “lingua”, “data di consegna” e così via.

I metodi di pagamento accettati sono VISA, Mastercard, American Express, Maestro, Google, ApplePay, Paypal. Una volta completato l’acquisto, riceverai una email da parte di Primark a consegna effettuata.

Come attivarla

La gift card Primark è attiva sin da subito, possibile utilizzarla presso qualsiasi negozio presente nel Paese di acquisto. Facciamo quindi presente che non sarà possibile utilizzare la gift card in negozi di Paesi diversi (es. se acquisti una gift card per l’Italia non puoi utilizzarla presso gli store Primark presenti in Francia).

Utilizzarla è molto semplice, durante il processo di pagamento in cassa, basta presentare la gift card al cassiere che la scansionerà per detrarre l’importo dall’acquisto. Se l’importo sulla carta non è sufficiente a coprire l’intero costo, sarà possibile pagare la differenza con un altro metodo di pagamento.

Per gli acquisti online invece ti basterà inserire l’apposito codice al momento del check-out e l’importo del voucher verrà detratto dal totale.

Potrebbero interessarti

Binance Gift Card: Cos’è, Come Funziona Costi

Vincenzo

Gift Card Zara: come funziona, come acquistarla e attivarla

Vincenzo

Gift Card H&M: Come Funziona, Come Acquistarla, Costi

Vincenzo