Card
Gift Card

Gift Card Tezenis: come funziona, come riscattarla, costi

gift-card-tezenis

Chi è alla ricerca di un’idea regalo originale e di sicuro successo dovrebbe valutare la scelta di una Gift Card Tezenis. Acquistarla, online o nei negozi, è un gioco da ragazzi ed è possibile tenere sotto controllo quanto viene speso controllando il saldo ancora disponibile tramite il sito web ufficiale.

Come si acquista? E come si attiva? Quali sono i tagli disponibili? Ti forniamo una guida completa per aiutarti step by step.

Leggi anche: “Gift Card Intimissimi: come funziona, come acquistarla, costi”.

Come acquistare la Gift Card Tezenis

Attraverso il sito è possibile acquistare la tua Gift Card Tezenis: una volta avuto accesso al link ti troverai davanti all’opzione di scelta grafica. Potrai optare tra 6 diversi stili, che vengono aggiornati periodicamente.

Potrai quindi scegliere l’importo, da 30 a 100 euro (ma è anche possibile superare questo budget inserendo un totale desiderato personalizzato come ad esempio 150 euro). Poi sarà necessario indicare la data di spedizione, il nome di chi effettua il regalo, quello del destinatario e le rispettive email. Volendo, potrai anche aggiungere un messaggio di auguri.

Gift Card Tezenis online: cosa c’è da sapere

La e-gift card di Tezenis arriva in formato digitale, non ha quindi nessuna spesa di spedizione. L’unico costo per l’attivazione è quello relativo all’importo caricato.

Nonostante si tratti di una e-card, cioè di una tessera digitale, può essere utilizzata online ma anche nei negozi fisici aderenti. Chi riceve il dono, dopo aver attivato la card inserendo il codice negli appositi spazi, potrà iniziare a fare shopping. In caso di acquisti in store, sarà necessario comunicare il PIN alla commessa.

Il plus? Il credito non si deve spendere in una sola volta, può essere impiegata quindi come una carta di debito scalando gli importi negli appuntamenti con lo shopping sia online che negli store. Tramite il sito web di Tezenis, nell’apposito spazio dedicato alle carte, è possibile verificare il saldo.

Quanto tempo dura

Devi sapere che, a differenza di tantissime altre card regalo, quella di Tezenis ha una durata più lunga: la e-card Tezenis ha una durata di validità pari a 3 anni dal giorno dell’acquisto. Chi la riceve avrà quindi tutto il tempo per poterla utilizzare, anche qualora scegliessi degli importi importanti.

Leggi anche: “Gift Card Sephora: Come funziona, Come acquistarla, Costi”.

Differenze tra card online e nei negozi

Niente paura, la tua e-card di Tezenis da acquistare online ha tantissimi vantaggi, forse di più di quella acquistata nello store. Partiamo con il dire che non hai costi di spedizione e viene recapitata al destinatario via email in un battibaleno (è quindi una soluzione top anche per regali last minute!)

Si attiva in modo semplice e non è limitante: questo significa che può essere utilizzata comodamente online, ma anche offline semplicemente avendo cura di portare con sé la mail e il codice PIN associati.

3 buoni motivi per scegliere una gift card Tezenis

  • È un’ottima idea regalo. Ti dà modo di far felice chi la riceve lasciandolo libero di scegliere i prodotti che preferisce, magari aspettando i saldi oppure attendendo una determinata capsule in uscita.
  • È facile da utilizzare. Sia online che offline, usarla è davvero semplice.
  • È una soluzione perfetta per un regalo last minute. Se hai dimenticato il compleanno di un’amica o un’occasione speciale, la gift card Tezenis ti toglie dai guai arrivando in pochi minuti alla mail del destinatario.

Potrebbero interessarti

Le migliori Gift Card da regalare ad amici e familiari!

Vincenzo

Gift Card Airbnb: regala esperienze e soggiorni unici!

Vincenzo

Shopping su misura? Ecco a voi la Gift Card Zalando!

Vincenzo