Card
Carte di Credito Carte Prepagate

Wallester Business, carte personalizzate per Aziende

wallester carte di pagamento personalizzate

Wallester AS è una società con sede in Estonia con licenza finanziaria per lo sviluppo di soluzioni digitali per le aziende. Nello specifico si occupa di emettere delle proprie carte di pagamento consentendo di gestire in maniera controllata e ottimizzata le spese dei dipendenti.

Wallester Business è la soluzione ideale per quelle realtà (aziende, liberi professionisti) che hanno necessità di emettere carte di credito personalizzate per la gestione delle spese aziendali e al contempo poter concedere anche gift e benefit ai propri dipendenti.

Ma andiamo con ordine a scoprire tutti i convenienti aspetti di questi servizi.

Wallester cosa fa e come funziona

Wallester dal 2018 è un partner ufficiale di Visa quindi emette solo carte di pagamento del circuito Visa.
Il suo business è focalizzato sull’emissione di carte di credito, di debito e di carte prepagate virtuali e materiali Visa fornite ad attività commerciali, professionisti e categorie business di diverso tipo.

Il cliente ideale di Wallester può richiedere l’emissione, tra l’altro in pochissimo tempi, di carte di pagamento personalizzate. Il servizio è rivolto a tutte quelle aziende e persone giuridiche registrare nel Regno Unito e nell’Area economica europea (EEA).

Wallester offre soluzioni personalizzate per i seguenti settori:

  • compagnie assicurative;
  • fornitori di prestiti al consumo;
  • fornitori di prestiti peer-to-peer;
  • agenzie di viaggio;
  • banche;
  • piattaforme della Gig economy;
  • società attive nella distribuzione di gift e reward card.
  • entità giuridiche ed aziende di ogni tipo (per i dipendenti aziendali).

Carte aziendali gratuite

E’ recente l’iniziativa “carte aziendali gratuite di Wallester Business” che prevede l’emissione di carte virtuali immediate e di carte fisiche senza alcun costo di attivazione e a zero costi mensili.

Facendone richiesta otterrai fin da subito una carta riconoscibile Visa Business con servizi di controllo delle spese aziendali e da poter utilizzare ovunque.

Entrambe le carte sia virtuali che fisiche sono rilasciate con conto IBAN per ricevere facilmente bonifici e accrediti.

La comodità di queste carte è il controllo delle spese attraverso un attento monitoraggio in tempo reale della transazioni richieste dai dipendenti.  E’ possibile impostare dei limiti di spesa e confermare le richieste di acquisto da parte dei dipendenti prima che una transazione venga eseguita. Disponibili una serie di strumenti utili quali i rapporti periodici attraverso i quali si otterranno informazioni dettagliate su tutte le spese aziendali effettuate con le carte.

Inoltre le carte Visa Wallester prevedono un servizio di gestione bilancio con possibilità di caricamento fatture e ricevute tramite app mobile.

E’ possibile inoltre richiedere l’emissione immediata di carte virtuali per l’acquisto di pubblicità online sulle principali piattaforme social e streaming (YouTube, Facebook, Instagram, Twitter, Meta Platform).

Carte prepagate

Chiaramente le carte prepagate Visa Wallester prevedono funzionalità di pagamento avanzate e la massima sicurezza delle transazioni su tutto il territorio nazionale e mondiale.

Carte di credito

Le carte di credito Visa erogate da Wallester si presentano come una soluzione ideale per le attività di business più impegnative dove non possono esserci troppi limiti alle spese, ma serve piuttosto flessibilità.

Carte di debito

Le carte di debito Visa emesse da Wallester garantiscono il meglio di questo tipo di carta per essere utilizzate in ogni parte del mondo.La versione fisica della carta prevede CHIP e PIN. In caso di smarrimento, sarà inviata una nuova carta con lo stesso importo presente nel momento dello smarrimento / furto.

Carte virtuali

L’attivazione di una carta virtuale è istantanea. La stessa può essere usata ovunque è accettata una carta Visa. Anche se trattasi di una carta virtuale la stessa può essere usata anche in un negozio per un acquisto o per ritirare denaro. Le carte virtuali sono utilizzabili attraverso i dispositivi mobile di ultima generazione, quindi compatibili con Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. Senza dimenticare che esse prevedono prelievi di denaro contante contactless presso gli ATM.

Perchè scegliere una carta Wallester

Le carte di Wallester Business in conclusione offrono i seguenti vantaggi:

  • funzioni chiave a 0€ al mese;
  • emissione di carte aziendali;
  • API all’avanguardia per una facile integrazione;
  • servizi di controllo delle spese;
  • portafogli elettronici (Apple Pay, Google Wallet, Samsung Pay);
  • integrazione con i sistemi di contabilità:
  • reporting automatizzato.

Wallester, come attivare?

Per maggiori informazioni o per richiedere l’attivazione vai direttamente al sito ufficiale cliccando qui.

Potrebbero interessarti

Carte Prepagate Ricaricabili: le migliori del 2022

Vincenzo

Le 10 carte di credito più prestigiose al mondo!

Vincenzo

Carta prepagata CheBanca! con Iban Conto Tascabile: costi, servizi e opinioni

carditwp